Written by Chiara Faglia
Be who you are è la nostra nuova campagna.
L’essere sé stesse per noi è da sempre un messaggio importante che cerchiamo ogni giorno di fare arrivare più persone.
In tempi dove l’apparire sempre perfett* è diventato ormai una necessità, avevamo voglia
di ricordare alle persone che ci seguono quanto è invece necessario rispettare la nostra vera essenza, il nostro vero io.
Senza filtri, senza maschere, chi siamo realmente?
Be who you are ha cercato di racchiudere tutto ciò in un mini corto, ricordando la bellezza delle piccole cose, ricordando di mettere noi e il nostro well-being al primo posto, sempre. Senza aver paura di mostrare agli altri ciò che siamo perchè troppo spesso ci lasciamo condizionare da ciò che ci sta intorno dimenticandoci a chi realmente dobbiamo dare conto.
L’essere sè stessi è il nostro potere, è il nostro punto di forza, è ciò che ci rende unici ed è ciò che ci differenzia da tutta l’altra gente.
Non c’è giusto o sbagliato, c’è solo la bellezza dell’essere diversi.
Per noi la real beauty ha anche fare con la semplicità, come una carezza della nonna, come il nostro piatto preferito, o come un lungo abbraccio che ti scalda il cuore.
Non ha regole, non ha limiti, la bellezza siamo ognuno di noi, con le nostre imperfezioni che ci rendono esattamente ciò che siamo.
Be who you are per noi non è solo una pubblicità, è un progetto che abbiamo avuto a cuore fin dal primo momento.
Be who you are siamo tutti noi, è un percorso alla scoperta di sè, giorno per giorno, ricordandoci di amarci così come siamo, anche quando magari dobbiamo sforzarci un po’
di più.
BE ALWAYS WHO YOU ARE!